La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paolo Ruffini e Raoul Cremona in piazza Virginio

Venerdì 30 e sabato 31 luglio il Festival del sorriso per divertirsi a colpi di battute con ospiti provenienti da Colorado e Zelig

La Guida - Paolo Ruffini e Raoul Cremona in piazza Virginio

Cuneo – Nel fine settimana piazza Virginio ospiterà il Festival del Sorriso: saranno due giorni di appuntamenti con comici e teatranti. 

Venerdì 30 luglio, alle 21.30, il comico e presentatore Paolo Ruffini aprirà il festival con il suo “Paolo Ruffini show”. Sarà uno spettacolo dal tono sia comico che riflessivo, che lascerà spazio anche a momenti seri, senza abbandonare la matrice sarcastica e irriverente. La serata è realizzata con la collaborazione della Onlus “Casa del teatro ragazzi e giovani” di Torino.

Sabato 31 ci saranno due appuntamenti. Alle 17 si potrà assistere alla “Comedy Ring”, uno show in cui diversi comici, già ospiti di programmi come Camera Cafè, Colorado e Zelig, si affronteranno a colpi di battute. Sul palco Enrico Luparia, Massimo Costa, Pino Campagna, Carlo De Benedetto e Stefano Chiodaroli. Alle 21.30 salirà sul palco Raul Cremona con “Non Plus Ultra Show”: un viaggio bizzarro che ripercorre tutto il passato artistico del comico milanese in cui personaggi immaginari e situazioni surreali prestano il fianco a giochi di parole, musica, gag e battute. 

L’evento è organizzato dall’Associazione Insieme con l’Associazione Argonauta. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione obbligatoria su www.festivaldelsorriso.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente