La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Gruppo Le Nuvole premiato per l’impegno a favore dei disabili

Per l'occasione è stata presentata la squadra di special-cheerleadingche che rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali di Orlando nell'aprile 2022

La Guida - Il Gruppo Le Nuvole premiato per l’impegno a favore dei disabili

Torino – Mercoledì 28 luglio l’associazione Gruppo Le Nuvole è stata premiata dal Presidente della Regione Alberto Cirio, per l’impegno a favore dell’inclusione di ragazzi con disabilità, alla presenza del Consigliere regionale Paolo Bongioanni e del padrino dell’associazione Gian Maria Aliberti Gerbotto.

L’associazione, fondata 10 anni fa da Isabella Berardo, promuove numerose attività per ragazzi con disabilità: sport, spettacoli teatrali ed anche progetti sulla ristorazione.

L’incontro, a cui ha partecipato anche il Presidente della Federazione italiana cheerleading Ivo Sequani, è stato anche l’occasione per presentare la squadra di special-cheerleading, composta da atleti dell’associazione, che rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali di Orlando, che si terranno negli Stati Uniti d’America nell’aprile del 2022.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente