La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Enrico Costa presidente del coordinamento delle Discipline Sportive Associate

Il cuneese, già presidente della federazione Italiana Pallapugno, è stato eletto Presidente del coordinamento nazionale delle Discipline Sportive Associate al CONI

La Guida - Enrico Costa presidente del coordinamento delle Discipline Sportive Associate

Cuneo – Il cuneese Enrico Costa, già presidente della fondazione Italiana Pallapugno, è stato eletto Presidente del coordinamento nazionale delle Discipline Sportive Associate al CONI per il periodo 2021-2024. I vicepresidenti sono Enzo Casadiddio e Roberto Santucci.

Sono 19 le discipline associate al CONI che fanno parte del coordinamento: bowling, arrampicata, biliardo, bridge, cricket, tiro dinamico, dama, giochi e sport tradizionali, orientamento, palla tamburello, pallapugno, scacchi, canottaggio sedile fisso, wushu-kung fu, kickboxing-muay thai-savate-shoot boxe e sambo, twirling, turismo equestre, rafting e american football.

Il neo presidente Enrico Costa ha commentato: “È una responsabilità molto significativa. È motivo di orgoglio che un rappresentante della Federazione Pallapugno assuma questo incarico; il mio impegno sarà indirizzato verso una maggiore attenzione nei confronti delle Federazioni più piccole, sia in termini di risorse, sia in termini di visibilità.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente