La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ratificati i ripescaggi nelle categorie giovanili regionali

Salgono dai provinciali il Pedona 2005, Caraglio 2006 e Saviglianese 2008

La Guida - Ratificati i ripescaggi nelle categorie giovanili regionali

Torino – Sono state pubblicate le graduatorie di ripescaggio e i conseguenti salti di categoria per quanto riguarda le squadre giovanili regionali affiliate alla Figc-LND, in modo da raggiungere la quota di 70 partecipanti (cinque gironi da 14 squadra). Per quanto riguarda la Under 19, Caselle e Settimo sono state inserite nell’organico regionale del quale facevano già parte le cuneesi Cuneo Olmo, Albese, Area Calcio Alba Roero, Busca, Caraglio, Cheraschese, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona e Santostefanese. Prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio il Cameri, nulla da fare anche per Infernotto e Saviglianese.

Nell’Under 17 salgono al campionato regionale Arquatese, Sca Asti, Settimo e Pedona, tra le iscritte le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Saluzzo, Saviglianese, prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio è l’Aygreville, niente salto di categoria per il Morevilla. Nell’Under 16 sono state ripescate PDHAE, Rivarolese, Juventus Domo e Caraglio, già in organico le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Cheraschese, Cornelianoroero, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Morevilla, Pedona, Saluzzo, Saviglianese, prima esclusa in base alla classifica di ripescaggio l’Albese.

Per quanto riguarda l’Under 15, ripescate Pozzomaina, Pecetto, Sanmartinese e Garino, tra le iscritte le cuneesi Cuneo Olmo, Albese, Area Calcio Alba Roero, Bra, Caraglio, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona, Saviglianese, prima esclusa il Settimo, salto regionale negato anche al Saluzzo e al Salice, mentre Leinì, Saviglianese, Sisport, Cameri e Sca Asti sono le ripescate in Under 14 regionale, categoria che già comprendeva le cuneesi Cuneo Olmo, Area Calcio Alba Roero, Bra, Caraglio, Cheraschese, Fossano, Giovanile Centallo, Monregale, Pedona, Roretese, prima esclusa dal ripescaggio l’Ivrea Banchette, nulla da fare anche per il Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente