La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parcheggi alternati su via Quintino Sella e via Coppino

Lavori di asfaltatura quasi conclusi intorno all'ospedale con qualche sorpresa e...un buco pericoloso

La Guida - Parcheggi alternati su via Quintino Sella e via Coppino

Cuneo – I lavori di asflaltatura nelle strade intorno all’ospedale sono quasi finiti. E non mancano le sorprese. In via Quintino Sella e in via Coppino il Comune ha voluto, come già accaduto in corso Dante, cambiare  il senso dei parcheggi alternando il lato per quelli a lisca di pesce e di conseguenza la segnaletica orizzontale. Un sistema già adottato che obbliga gli automobilisti a diminurie la velocità tra un isolato e l’altro e che, nel caso di via Coppino (tra via Sella e via Bassignano) permette al bar presente anche di allargarsi con un dehor che si affaccia non più sulla piazza dell’Inps ma dal lato marciapiede.
In questi ultimi giorni si stanno completando i lavori intorno a scoli e tombini e anche con qualche sorpresa, come il profondo e pericoloso, soprattutto per pedoni e biciclette ,buco che si è formato in via Coppino nell’asfalto nuovo proprio sulle strisce pedonali all’altezza dell’incrocio con via Quintino Sella.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente