La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La BiciOfficina cerca volontari

Oggi, mercoledì 28 luglio, dalle 17 alle 20, al Parco della Resistenza e venerdì 30 luglio, dalle ore 10 alle 12, presso il cortile del Bonelli

La Guida - La BiciOfficina cerca volontari

Cuneo – La “BiciOfficina”, il laboratorio itinerante del progetto “La Boa”, scende di nuovo in strada oggi, mercoledì 28 luglio, dalle 17 alle 20, al Parco della Resistenza. Venerdì 30 luglio, dalle ore 10 alle ore 12, la “BiciOfficina” approda invece nel presso il cortile dell’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli.

La “BiciOfficina” è alla ricerca di volontari, giovani o adulti, che abbiano esperienza e voglia di condividere le proprie competenze con cittadini di tutte le età. “L’appello è rivolto a tutti i ciclisti e gli appassionati di biciclette: potete donare non solo biciclette e pezzi di ricambio, ma anche un po’ del vostro tempo dandoci una mano con le riparazioni e insegnandoci ciò che sapete fare”, aggiunge Olivero, “La BiciOfficina vivrà finché ci saranno volontari disposti ad aiutarci”. Inoltre la BiciOfficina raccoglie ricambi usati e pezzi di recupero che possono essere utilizzati per dare nuova vita a biciclette ritrovate, donate o recuperate dai cittadini o dalle organizzazioni del territorio. Per ulteriori informazioni, telefonare al 3703474298 o inviare un’email a cuneo-centro@laboacuneo.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente