La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In piazza a Cuneo contro il green pass obbligatorio

Alcune centinaia di manifestanti si sono radunati in largo Giovanni Audifreddi per protestare contro le decisioni del Governo

La Guida - In piazza a Cuneo contro il green pass obbligatorio

Cuneo – Dalle 20 di mercoledì 28 luglio circa 400 manifestanti si sono radunati in largo Giovanni Audifreddi, a fianco del Municipio di Cuneo, per protestare contro l’obbligatorietà del green pass. Il raduno, slegato da formazioni politiche, è stato organizzato tramite passaparola su social e Whatsapp e si è svolto senza problemi di ordine pubblico, tra comizi e slogan contro le scelte del Governo. Durante il presidio è stato ricordato con un minuto di silenzio il dottor Giuseppe De Donno, sostenitore della cura del covid con plasma auto immune, tragicamente scomparso nella giornata di ieri, mentre è stata annunciata un’altra adunata in piazza a livello nazionale per sabato 31 luglio. Tra i presenti anche il consigliere comunale cuneese Beppe Lauria.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente