La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Show di Massimo Ranieri: dove parcheggiare e dove mangiare

A Paesana, in occasione di "Sogno o son desto" di Massimo Ranieri, il parcheggio di Pian Munè sarà accessibile alle auto, si potrà usare anche la seggiovia o andare a piedi

La Guida - Show di Massimo Ranieri: dove parcheggiare e dove mangiare

Paesana – Coloro che desiderano partecipare al concerto di Massimo Ranieri, che si terrà domenica 1 agosto alle 12,30 al Pian Munè, potranno percorrere la strada provinciale e parcheggiare le auto nel piazzale. Quando tutti i parcheggi saranno occupati, le auto verranno fermate della squadra Aib di Paesana e fatte sistemare su un lato della provinciale che porta a Pratoguglielmo.

Dal piazzale di Pian Munè, chi vorrà proseguire a piedi potrà raggiungere il luogo del concerto con una camminata di circa 70 minuti. Si potrà anche usufruire della seggiovia, che non necessita prenotazione. Chi avesse problemi di deambulazione o di disabilità, può contattare gli organizzatori via e-mail all’indirizzo info@suonidalmonviso.it , possibilmente entro la giornata di giovedì 29.

A partire dalle 11.30 sarà possibile, per chi lo desidera, mangiare un piatto di polenta nell’area del concerto, in attesa di Massimo Ranieri. Info per il pranzo direttamente presso i gestori dei rifugi di Pian Munè al numero 328 6925406.

Ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto in loco, ma è consigliato l’acquisto della prevendita su TicketOne. Non sarà obbligatorio il “green pass” che all’ingresso potrà comunque essere esibito da chi ne è in possesso; chi non ce l’ha compilerà un’autocertificazione (scaricabile sul sito www.suonidalmonviso.it ).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente