La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Semaforo ad Aisone, le lunghe code continuano

Il transito rimarrà a senso unico alternato per tutta l’estate. Disagi per turisti e abitanti soprattutto nel fine settimana

La Guida - Semaforo ad Aisone, le lunghe code continuano

Aisone – Ancora un altro weekend di code sulla statale per il Colle della Maddalena ad Aisone, per pochi metri di lavori dopo l’abitato del paese. Proseguiranno infatti per tutto il mese di luglio e anche per quello di agosto i lavori dell’Anas per la sostituzione e installazione delle barriere di sicurezza, il rafforzamento e l’ampliamento della carreggiata lungo la strada statale 21 della Maddalena, sul tratto tra il comune di Aisone a quello di Vinadio.

Questa la comunicazione che il capocantiere ha dato al Comune di Aisone a proposito dei lavori in corso, che non verranno sospesi nonostante i disagi causati, soprattutto nel fine settimana, ai turisti, ai viaggiatori e agli abitanti che attraversano la Valle Stura. Il transito rimarrà quindi a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico per l’intera durata dei lavori nonchè per tutta l’estate.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente