La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noemi Cucinotta e Angelica Bruno Meineri vincono il bando per la scuola estiva delle Storiche

Le due ragazze hanno vinto il bando per ottenere la borsa di studio per poi partecipare alla scuola estiva delle Storiche, che si svolgerà in DAD dal 25 al 28 agosto

La Guida - Noemi Cucinotta e Angelica Bruno Meineri vincono il bando per la scuola estiva delle Storiche

Noemi Cucinotta e Angelica Bruno Meineri sono le vincitrici del Bando per la borsa di studio per partecipare alla scuola estiva delle Storiche che si svolgerà dal 25 al 28 agosto in modalità DAD sul tema “Ambiente. Storie, conflitti,  movimenti  in  una  prospettiva di  genere”. Le borse di studio sono state finanziate dal Comune di Cuneo con bando riservato a studenti/esse laureati/e dottorandi/e dottori/esse di ricerca e assegnisti/e delle università con sede a Cuneo.

La Scuola è patrocinata dall’Università degli Studi di Firenze ed è organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Trieste e con il Centro Studi Emigrazione – CSER. per consultare il programma delle giornate: https://scuolaestivasis.wordpress.com/tema-e-programma-2/.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente