La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le ragazze della Cuneoginnastica in ritiro centro Coni di Tirrenia

Raduno estivo per le atlete del settore artistica: Sofia Ambrosio, Eleonora Bessone, Asia Delfino, Annachiara Dotta, Petra Fanesi, Alissa Frakulla, Sara Hadouz, Jennifer Pancera, Alessia Ristorto e Lucrezia Silvestro

La Guida - Le ragazze della Cuneoginnastica in ritiro centro Coni di Tirrenia

Tirrenia – “Più veloce. Più in alto. Più forte ” recita una scritta all’ingresso del Centro Coni di Tirrenia dove si svolgono oltre 20 discipline sportive e dove i migliori atleti si preparano per le competizioni più importanti. Al raduno estivo hanno partecipato anche dieci ginnaste della Cuneoginnastica: Sofia Ambrosio, Eleonora Bessone, Asia Delfino, Annachiara Dotta, Petra Fanesi, Alissa Frakulla, Sara Hadouz, Jennifer Pancera, Alessia Ristorto e Lucrezia Silvestro, accompagnate dai tecnici societari Ines Camilla, Chiara Giordano e Matilde Lovera. In totale 45 ginnaste provenienti da tutta Italia con i rispettivi tecnici hanno condiviso esperienze tecniche, momenti di sport e momenti di festa in un’esperienza unica.

“Nel grande centro sportivo nel cuore della Toscana – raccontano le allenatrici dello staff tecnico della Cuneoginnastica – si dorme in foresteria, nella mensa si condividono i pasti con gli atleti di altri sport,  si respira un’atmosfera particolare, in tempo di Olimpiadi poi sembra tutto ancor più magico. Le ginnaste rientrano a casa così con un bagaglio tecnico ampliato, alcuni nuovi elementi conquistati e tanta voglia di migliorare sempre di più”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente