La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Acqua Sant’Anna compie 25 anni, da Vinadio a tutto il mondo

Acqua Sant’Anna Spa celebra i suoi 25 anni di storia; grazie allo stabilimento di Vinadio porta l'acqua dalla sorgente alla tavola in poche ore

La Guida - L’Acqua Sant’Anna compie 25 anni, da Vinadio a tutto il mondo

Acqua Sant’Anna Spa, leader del mercato acque minerali e la più amata dagli italiani, celebra i suoi 25 anni di storia. L’impegno di Alberto Bertone, fondatore e oggi Presidente e Amministratore Delegato della società, resta quello di portare l’acqua della sorgente nelle case dei consumatori. Fin dall’inizio, infatti, la famiglia Bertone si convinse delle qualità uniche delle acque originarie delle Alpi Marittime e ne intuì le altissime potenzialità. Sgorga incontaminata dalle vette di Vinadio a 1.950 metri d’altezza, ha un bassissimo residuo fisso ed è povera di sodio, per questo è indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati. È proprio grazie all’efficienza dello stabilimento del cuneese che in poche ore l’acqua arriva dalla sorgente alla tavola.

Acqua Sant’Anna punta da sempre su tecnologia, automazione e innovazione con investimenti consistenti e continui, anche in campo della sostenibilità. È infatti una delle società più attivi sul trasporto ferroviario ed è stata il primo marchio al mondo a lanciare una bottiglia di acqua minerale da 1,5 litri biodegradabile e compostabile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente