La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, al via la rassegna “Endouma en vie”

Quattro incontri serali nei cortili, per parlare e cantare in peveragnese

La Guida - Peveragno, al via la rassegna “Endouma en vie”

Peveragno – Quattro incontri estivi, in altrettanti cortili, per parlare e cantare in peveragnese, sul modello di quanto avveniva nelle corti di un tempo. Allora non c’era la televisione e la serate estive rappresentavano l’occasione per trascorrere del tempo insieme.

“Vai a cantare in un altro cortile! Endouma en vie” è il titolo dell’iniziativa al via martedì 27 luglio alle 21 nel cortile di casa Giraudo in via Vittorio Veneto 55, dove si parlerà di “Toponimi”. Il 3 agosto alla stessa ora nel cortile da Elena in via Guglielmo Abate 9 sarà affrontato il tema degli “Estranoemi”, mentre il 31 agosto presso il b&b Rarità in via della Chiesa 16 appuntamento con “La vourp e el lou et l’eretta… e altre storie peveragnesi”. Chiusura del ciclo di incontri martedì 7 settembre nel cortile di Casa Ambrosino in via Vittorio Bersezio, affidata a “Tommaso Cavallo – Dalonh e belesì”. Per partecipare agli incontri (numero massimo trenta persone) è necessaria la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 328.2410906.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente