La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Se la val Varaita diventa protagonista su Instagram

Nel weekend del 24 e 25 luglio sul sentiero dei Sarvanot a Sampeyre si sono scattate diverse fotografie e reel che verranno utilizzati per promuovere la località come meta di vacanze Outdoor su Instagram

La Guida - Se la val Varaita diventa protagonista su Instagram

Cuneo – L’ATL di Cuneo porta avanti la sua collaborazione con Ig World Club, la community di fotografi di Instagram del Nord Ovest, per promuovere le eccellenze naturalistiche delle valli alpine. Il weekend del 24-25 luglio ha visto la centralità del sentiero dei Sarvanot a Rore di Sampeyre, in valle Varaita. Durante la “passeggiata gourmet”, si sono scattate  fotografie e girati dei brevi “reel”, che verranno condivisi nei prossimi giorni attraverso i canali social promuovendo la destinazione cuneese quale meta ideale per vacanze outdoor all’insegna della natura incontaminata, del gusto e del benessere. L’iniziativa è stata organizzata da Confartigianato Imprese Cuneo in collaborazione con Cuneotrekking.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente