La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Sant’Albano si inaugura l’area picnic di Parco Olmi

L’iniziativa grazie al contributo della Crf e del Rotary Club di Cuneo

La Guida - A Sant’Albano si inaugura l’area picnic di Parco Olmi

 

Sant’Albano Stura – È stata inaugurata l’area picnic recentemente riqualificata e ristrutturata. L’intervento da parte del Comune ha previsto la sistemazione del verde e la sostituzione dei tavoli con altri in pietra di Luserna, il posizionamento di 4 panchine in legno, di portabici e di cestini per i rifiuti. La realizzazione del progetto è stata resa possibile grazie al contributo totale da parte della Fondazione Crf e del Rotary Club di Cuneo. Presenti alla cerimonia oltre al sindaco ed alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il presidente della Fondazione Crf, Gianfranco Mondino, l’ex presidente uscente Lugi Salvatico insieme all’presidente del Rotary Club Cuneo, Manuela Vico.
“Questo è un altro tassello destinato al miglioramento di Parco Olmi e del paese. Due anni fa – dice il sindaco Giorgio Bozzano – grazie alla Fondazione Crf e al Rotary Club di Cuneo era stato possibile intervenire nella realizzazione dell’area bimbi e dell’area Pro Loco e non solo anche per quanto riguarda la riqualificazione degli impianti sportivi, contributi sono arrivati anche per le Scuole Primarie e per l’Estate Ragazzi. Non posso che ringraziarli per la costante presenza e sensibilità ai bisogni del paese. Adesso abbiamo in previsione la proposta di una nuova necessità inerente il rifacimento dei vialetti e delle siepi di Parco Olmi da presentare alla Fondazione Crf sperando venga accolta”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente