La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giostraio residente nel Cuneese arrestato ad Imperia per tentato omicidio

In seguito ad una discussione, il 33enne avrebbe aggredito due turisti tedeschi con una spranga di ferro. Uno ha riportato un serio trauma cranico

La Guida - Giostraio residente nel Cuneese arrestato ad Imperia per tentato omicidio

Imperia – È stato fermato dai Carabinieri della Sezione Operativa di Imperia, Patrick Bolognesi, il giostraio 33enne di Pinerolo residente nel Cuneese accusato di tentato omicidio aggravato ai danni di due giovani turisti tedeschi. Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 l’uomo, in seguito ad una lite per futili motivi avvenuta presso il luna park, avrebbe seguito e poi aggredito i turisti con una spranga di ferro. A chiedere aiuto sono stati i due ragazzi dopo essersi rifugiati nel bagno del McDonald di lungomare Vespucci. Il più giovane dei due, 17 anni, ha riportato un grave trauma cranico ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Pietra Ligure; l’amico, appena maggiorenne, ha riportato alcuni traumi agli arti e al bacino che sono risultati guaribili in pochi giorni. I militari hanno ricostruito la vicenda e individuato l’uomo, fermato nel tardo pomeriggio di ieri, grazie ad alcune testimonianze e alle immagini degli impianti di videosorveglianza cittadini.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente