La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due ragazze perdono l’orientamento a Oncino, portate in salvo

Recuperate con l'elicottero sono state portate in zona sicura e accompagnate a valle dalle squadre di terra dei vigili del fuoco

La Guida - Due ragazze perdono l’orientamento a Oncino, portate in salvo
Oncino – Intorno alle 14.30 di oggi (domenica 25 luglio) il nucleo speleo-alpino-fluviale dei vigili del fuoco della centrale di Cuneo, squadre dei vigili del fuoco di Saluzzo e Busca, insieme all’elicottero dei vigili del fuoco Drago VF 121 arrivato in volo da Torino, sono intervenuti nel comune di Oncino per recuperare due escursioniste che si erano perse in zona montana ed impervia.
Geolocalizzate dal personale Tas della Sala operativa dei vigili del fuoco della centrale di Cuneo, sono state recuperate con l’elicottero e trasportate in una zona sicura. Intorno alle 17.30 hanno raggiunto le squadre dei vigili del fuoco di terra. Stanno bene, i soccorritori stanno rientrando.
Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente