La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 27 luglio sei “Animali da bar” sul palco dell’arena

Lo spettacolo di Carrozzeria Orfeo con la drammaturgia di Gabriele Di Luca chiude il cartellone del teatro estivo all'aperto del Comune di Cuneo

La Guida - Martedì 27 luglio sei “Animali da bar” sul palco dell’arena

Cuneo – Chiuderà il cartellone dell’arena estiva allestita in piazza della Costituzione, martedì 27 luglio alle 21, “Animali da bar” con Beatrice Schiros, Alessandro Federico, Massimiliano Setti, Pier Luigi Pasino e Federico Vanni. Uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo con la drammaturgia di Gabriele Di Luca. 

Al bancone del bar ci sono un vecchio malato, misantropo e razzista; una donna ucraina dal passato difficile che affitta il proprio utero ad una coppia italiana; un imprenditore che gestisce un’azienda di pompe funebri per animali di piccola taglia; un buddista inetto che, mentre lotta per la liberazione del Tibet, a casa subisce violenze domestiche dalla moglie; uno zoppo bipolare che deruba le case dei morti il giorno del loro funerale; uno scrittore alcolizzato costretto dal proprio editore a scrivere un romanzo sulla grande guerra. Sei animali notturni illusi e perdenti, che provano a combattere, nonostante tutto, aggrappati ai loro piccoli squallidi sogni. Aggrappati ad una speranza che resiste come quelle erbacce infestanti che crescono e ricrescono senza che si riesca mai ad estirparle. Tutto è venduto e sfruttato in “Animali da bar”. La morte e la vita, così come ogni altra merce, si adeguano alle logiche del mercato.

Biglietti (15 euro l’uno) in vendita sui siti del Comune di Cuneo e di Piemonte dal Vivo con possibilità di acquistarli in piazza della Costituzione il giorno dello spettacolo, a partire dalle 20. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente