La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì 23 e sabato 24 luglio due spettacoli al Parco Fluviale con “Zoe in Città”

Il Circolo Zoè questa settimana proporrà due eventi al Parco Fluviale: venerdì 23 uno spettacolo i teatro contemporaneo, sabato 24 un progetto sul tema delle discriminazioni di genere

La Guida - Venerdì 23 e sabato 24 luglio due spettacoli al Parco Fluviale con “Zoe in Città”

Cuneo – Continuano gli appuntamenti della rassegna “Zoè in città” organizzata da Circo Zoè. Questa settimana, venerdì 23 e sabato 24 luglio, sempre al Parco Fluviale in via Parco della Gioventù, ci saranno 2 eventi.

Venerdì 23 luglio, alle 21, ci sarà lo spettacolo di circo contemporaneo “Pour le beautè du gente” di Emiliano Ferri, un “inno al piacere di vivere le difficoltà con umore e derisione” come lo definiscono i creatori della compagnia “La Voie Ferrée”.

Sabato 24 luglio alle 21 si potrà assistere a “Anima_L”, un progetto di Chiara Sicoli con Cecilia Fumanelli, Miriam Valvassori e il coro Wild Flowers. Attraverso il suono dell’arpa celtica e dell’harmonium e con il linguaggio acrobatico del corpo si cercherà di definire l’identità del genere femminile, districandosi tra stereotipi e narrazioni storico-culturali.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente