La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bobby Solo a Cuneo per una serata di beneficienza

In piazza Virginio a Cuneo il sabato 24 luglio ci sarà la serata di raccolta fondi “Un concerto per molti sorrisi” a cui parteciperà anche Bobby Solo

La Guida - Bobby Solo a Cuneo per una serata di beneficienza

Cuneo – In piazza Virginio a Cuneo il sabato 24 luglio ci sarà la serata di beneficienza e raccolta fondi “Un concerto per molti sorrisi”. L’evento, realizzato in collaborazione con Promo Cuneo, vedrà la partecipazione di Bobby Solo, artista famoso in tutta Italia per la sua canzone simbolo “Una lacrima sul viso”, con la quale esordì al festival di Sanremo nel 1964.

L’intero ricavato della serata, come preannunciato, sarà devoluto all’Ati Cooperativa Quadrifoglio – Proposta 80 e finanzierà un nuovo progetto di musicoterapia per i pazienti inseriti nei Nuclei Anziani Alzheimer ed attività educative extra a quelle previste dal piano di animazione per gli ospiti del nucleo residenziale e diurno disabili l’Arcobaleno, tra cui Pet Therapy e psicomotricità.

Oltre alla serata di sabato, Cuneo ospiterà da venerdì’ 23 a domenica 25 una mostra dedicata a Bobby Solo curata ed allestita dal collezionista Luca Barbonaglia. Orari mostra: 10.00 – 12.00 e 15.00 – 18.00.

Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio del Comune di Cuneo, del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, dell’ATI Cooperativa Sociale Quadrifoglio – Proposta 80.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente