La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sviluppo economico e arretratezza delle infrastrutture cuneese

Sabato 24 luglio, presso la sede di Astra a Cuneo in via della Motorizzazione, ci sarà il dibattito "Il modello Cuneo, luci e ombre di una storia di successo”

La Guida - Sviluppo economico e arretratezza delle infrastrutture cuneese

Cuneo – Si terrà sabato 24 luglio, alle 17,45, presso la sede di Astra a Cuneo in via della Motorizzazione, il dibattito intitolato “Il modello Cuneo, luci e ombre di una storia di successo”.  La discussione verterà sul tema della possibilità di un binomio tra sviluppo dell’economia e arretratezza delle infrastrutture. Oltre a Diego Pasero e Guido Rossi, rispettivamente presidente e segretario di Astra Cuneo, interverranno Nino Aragno, imprenditore ed editore, Luca Crosetto, presidente di Confartigianato Cuneo, e Mauro Gola, presidente della Camera di Commercio di Cuneo, moderati da Mario Bosonetto.

“La domanda centrale” – spiega Diego Pasero- “è questa: com’è possibile che una provincia economicamente avanzata come la nostra faccia da sempre i conti con un sistema infrastrutturale a dir poco disastroso?”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente