La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, si dimettono i consiglieri Bosonetto e Peirone

Dopo la seduta del consiglio comunale di Peveragno, i due consiglieri di minoranza si sono dimessi per dare spazio a figure della lista che siano dotate di specifiche competenze tecniche

La Guida - Peveragno, si dimettono i consiglieri Bosonetto e Peirone

Peveragno – Colpo di scena in consiglio comunale, all’indomani della seduta in cui è stata
approvata la variante parziale al piano regolatore generale. Nella mattinata di mercoledì 21 luglio sono state depositate in municipio, le dimissioni dei consiglieri di minoranza Ines Chiara Bosonetto e Pietro Peirone. Per entrambi una decisione maturata al fine di dare spazio alle figure che all’interno della lista sono dotate di particolari competenze tecniche in campo amministrativo, per consentire di operare in modo più significativo e incisivo, nei confronti delle scelte da adottare.

A meno di un anno dalle elezioni che hanno portato alla conferma del sindaco Paolo Renaudi, abbandonano l’assise il primo (Bosonetto 208 preferenze) e il terzo (Peirone 134 preferenze), tra i consiglieri più votati in seno al gruppo “SiAmo Peveragno” guidato da Adriano Renaudi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente