La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Librerie nei frutteti a San Benigno

Da oggi, mercoledì 21 luglio, nei frutteti "i Minuti", di San Benigno è possibile trovare una piccola libreria in legno dove lasciare e consultare libri a scelta

La Guida - Librerie nei frutteti a San Benigno

San Benigno – Da oggi, mercoledì 21 luglio, nei frutteti “i Minuti”, in frazione San Benigno è possibile trovare una piccola libreria in legno. Tutti coloro che vorranno potranno fermarsi, prenderne un libro da portare a casa e magari lasciarne un altro perché sia consultato a sua volta.
All’interno della piccola libreria, che prende ispirazione dal cartone animato “Up!”, è possibile trovare libri per adulti, bambini e una selezione di itinerari turistici dedicati alla valorizzazione del territorio.
La libreria è stata realizzata dalla falegnameria “Woodmorning Meis da bosc” per i Minuti, brand dell’azienda Agricola Cascina Palazzo di Stefano Marchisio dedicato alla coltivazione di mele, da cui viene prodotto succo di frutta, mandorle di montagna, noci e castagne.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente