La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La manifestazione benefica “Un sorriso per Giorgia” torna a Mondovì

Venerdì' 23 luglio a partire dalle 21,15 in piazza Roma ci saranno le performance del gruppo "I Treliu" e del Mago Alexander. Il ricavato andrà a sostegno dell'Istituto alberghiero di Mondovì

La Guida - La manifestazione benefica “Un sorriso per Giorgia” torna a Mondovì

Mondovì – Come ogni anno dal 2007, a Mondovì anche quest’anno torna la manifestazione benefica “Un sorriso per Giorgia”. Venerdì 23 luglio a partire dalle 21,15 in piazza Roma si esibirà il gruppo musicale “I Treliu” e il mago Alexander, che proporrà un nuovo spettacolo, dal titolo “Spariamo”. Sarà una serata all’insegna della musica e della magia, per divertire bambini e famiglie, in memoria della piccola Giorgia Cavarero. L’obiettivo finale è quello di garantire un sostegno economico concreto all’Istituto Alberghiero di Mondovì, fornendo monitor e dispositivi per aule, laboratori, studenti e professori. Se le risorse saranno sufficienti, verrà acquistato anche un defibrillatore portatile. L’iniziativa è organizzata grazie al contributo di: Silva Team, Banca di Cambiano, Mondo Food, M.L.M. e l’associazione La Funicolare.

Prenotazione obbligatoria a Esedra Mondovì: 0174 552192.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente