La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Nuova, secondo appuntamento con “Arte in bottega”

Oggi, mercoledì 21 luglio, alle 18 ci sarà la visita guidata a "Arte in bottega", la mostra itinerante nei negozi del quartiere

La Guida - Cuneo Nuova, secondo appuntamento con “Arte in bottega”

Cuneo – Oggi, mercoledì 21 luglio, alle 18, ritrovo presso il negozio “L’orchidea”, per l’intrattenimento delle arti circensi sotto i portici e la visita guidata alla mostra itinerante nei negozi di Cuneo Nuova. Fino a mercoledì 4 agosto, passeggiando da piazza Europa a corso Vittorio Emanuele, sarà possibile guardare (e comprare) le opere di arte contemporanea, realizzate da giovani artisti ed esposte nelle vetrine dei negozi. L’ultima serata di animazione del quartiere è prevista per mercoledì 28 luglio, sempre a partire dalle 18, con partenza da “L’ippogrifo” per la visita guidata e l’intrattenimento musicale con Tommaso Sorba e Sebastiano Dotta. L’iniziativa, organizzata dal progetto “La Boa” in collaborazione con il Comitato di quartiere e alcuni commercianti della zona, è stata ideata e curata dall’artista Domenico Olivero, con il coinvolgimento di giovani artisti. Per informazioni, contattare 388117 8400 (Elena Barberis, educatrice “La boa”) oppure 3298172578 (Andrea Odello, presidente Comitato di quartiere Cuneo Nuova).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente