La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, ad agosto l’Estate Ragazzi è gratis

I costi sono a carico del Comune, le attività saranno gestite dalla cooperativa "Insieme a voi"

La Guida - Borgo, ad agosto l’Estate Ragazzi è gratis

Borgo San Dalmazzo – Anche quest’anno i bimbi della scuola dell’infanzia e i ragazzi della scuola primaria potranno fruire di due settimane gratuite di Estate Ragazzi. L’iniziativa è del Comune di Borgo che offre ai bambini dai 3 ai 10 anni la possibilità di frequentare per due settimane i centri estivi senza oneri per le famiglie: tutte le spese sono a carico del Comune, compresa la quota assicurativa.

Le attività saranno gestite dalla cooperativa sociale “Insieme a voi” e si svolgeranno, in piccoli gruppi, da lunedì 2 agosto a venerdì 13 nei locali scolastici di via Asilo e di via Giovanni XXIII. Due le tipologie di orario tra cui scegliere: dalle 8 alle 12.30 oppure dalle 8 alle 14 con pranzo al sacco. Le adesioni sono aperte dal 21 al 28 luglio e devono essere effettuate online (www.prenotaestate.insiemeavoi.com).

Le iscrizioni sono a numero chiuso e vincolanti. Si richiede agli iscritti la frequenza obbligatoria, salvo giustificati e documentati motivi di salute. Per informazioni: 347.7675336 (Carola).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente