La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allo Sporting Cuneo gli allenamenti del Villefranche

Cinque giorni di preparazione a San Rocco Castagnaretta per la compagine di terza serie francese con Sebastien Frey preperatore dei portieri

La Guida - Allo Sporting Cuneo gli allenamenti del Villefranche

San Rocco Castagnaretta – Il Villefranche-Saint Jean-Beaulieu Athletic Club, società che partecipa al Championnat de France National 1, la terza serie calcistica francese, svolgerà cinque giorni di preparazione in vista della ripresa della stagione sportiva presso l’impianto dello Sporting Cuneo a San Rocco Castagnaretta. La squadra agli ordini del tecnico Campi può contare anche sull’apporto del preparatore dei portieri Sebastien Frey, ex numero uno in Italia con le maglie di Inter, Parma, Fiorentina e
Genoa. Il primo giorno sul sintetico di via San Maurizio 33 è in programma oggi, mercoledì
21 luglio, alle 18 per la prima seduta di allenamento, alla quale seguiranno quattro giorni intensi, con sveglia alle 7 e doppio allenamento quotidiano (ingresso libero per assistere agli allenamenti). Nella giornata di venerdì arriveranno anche le telecamere di Sky per raccontare questa cinque giorni che si concluderà domenica 25 luglio con un’amichevole contro una rappresentativa del Pedona. Squadra e staff tecnico alloggeranno presso l’Hotel Lovera e potranno contare sulla cucina del ristorante pizzeria Bella Napoli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente