La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Moiola lo street artist Krayon lavora a un’opera di pixel art

Dal 16 luglio l'artista Krayon sta lavorando a un'opera di street art che raffigura un asino disegnato con il filtro dei pixel. Il wall painting verrà inaugurata sabato 24 luglio

La Guida - A Moiola lo street artist Krayon lavora a un’opera di pixel art

Moiola – Sarà inaugurata sabato 24 luglio, alle ore 17 a Moiola in via Ruata 13, il wall painting che sta realizzando in questi giorni il pixel artist Krayon, arrivato in valle Stura il 16 luglio. Il progetto, realizzato grazie al contributo del Bando Distruzione della Fondazione CRC, è promosso dal Comune di Moiola, con l’organizzazione di Art.ur. Il protagonista dell’opera di rigenerazione è l’asino: mezzo di trasporto e fedele compagno dell’uomo in montagna, simbolo della tradizione di Moiola, che viene riproposto in modo inedito, attraverso pixel, l’elemento base su cui l’artista costruisce le proprie opere, per riattivare storie, luoghi e tradizioni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente