La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viale Angeli chiuso mercoledì 21 luglio per lavori

Viene chiuso subito dopo il rondò Garibaldi per collegare al teleriscaldamento il palazzo ex Ubi

La Guida - Viale Angeli chiuso mercoledì 21 luglio per lavori

Cune0 – Domani mercoledì 21 luglio, dalle 7 di mattina per tutto il giorno, chiude al traffico un tratto di viale Angeli per i lavori del telericaldamento. Il viale viene chiuso subito dopo il rondò Garibaldi, che rimane comunque transitabile. Si poseranno i tubi da via Luigi Parola attraversando il viale, a via Emanuele Filiberto per collegare il palazzo ex Ubi dove sono in corso i lavori commissionati dalla Fondazione Crc per la Città dei Talenti. I lavori potrebbero eventualmente proseguire anche nella giornata di giovedì, nella sola mattinata, ma dalla Wedge Power fanno sapere che probabilmente basterà la chiusura di mercoledì e intorno alle 19 la strada potrebbe già riaprire al traffico.

Chiuso al traffico il viale, con anche i due controviali, con deviazione obbligatoria da chi viene dal viale in via Statuto e sulla rotonda del Rondò verso piazza Galimberti o via Luigi Gallo da chi arriva dalla discesa di corso Marconi. Sia su corso Marconi sia su corso Brunet e via Carlo Boggio saranno segnalate le chiusure.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente