La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Visitez l’Italie” l’offerta turistica tra Italia e Francia

Giovedì 29 luglio alle 11 presso l'ex chiesa di San Francesco a Cuneo ci sarà l'incontro "Visitez l'Italie, il turismo dalla Francia" per ripensare il modello di turismo delle zone di confine tra Italia e Francia

La Guida - “Visitez l’Italie” l’offerta turistica tra Italia e Francia

Cuneo – Presso l’ex chiesa di San Francesco in piazza Virginio a Cuneo giovedì 29 luglio, alle ore 11 ci sarà una conferenza dal titolo “Visitez l’Italie, il turismo dalla Francia”. L’appuntamento, dedicato alle opportunità di promozione turistica in Francia, ha l’obiettivo di mettere in evidenza l’offerta itinerante delle destinazioni di prossimità italiane per il pubblico della Costa Azzurra e del Principato di Monaco, con illustrazione di possibili strategie e nuovi strumenti a disposizione per gli operatori del settore. Comunicazione su misura, marketing territoriale ed azioni concrete per far conoscere le destinazioni italiane ad un pubblico affezionato: questa è la proposta della Camera di Commercio Italiana di Nizza.

Oltre a Cuneo, scelta come capitale della seconda edizione del progetto Visitez l’Italie, hanno già preso parte al progetto i comuni di Alassio, Bra, Genova, Imperia, La Spezia e Urbino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente