La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un ventilatore per neonati in memoria di Nicola Gaiero

Un ventilatore donato alla Terapia intensiva neonatale del Santa Croce dall'Ordine dei commercialisti in memoria del compianto presidente

La Guida - Un ventilatore per neonati in memoria di Nicola Gaiero
Cuneo – Sarà consegnato ufficialmente domani, martedì 20 luglio alle ore 11, un ventilatore donato alla Terapia intensiva neonatale del Santa Croce e Carle, donato dall’Ordine dei commercialisti in memoria del compianto presidente Nicola Gaiero.
Gaiero, ex presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cuneo, è scomparso a 59 anni lo scorso 23 movembre per Covid-19. Originario di Dogliani, era residente a Mondovì dove esercitava la professione di commercialista. Tra i suoi incarichi era presidente del collegio sindacale della Fondazione Cr Cuneo e e presidente  del Caf Dp.c spa e consigliere di OpenDotCom spa. Negli anni passati era stato membro del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Cuneo in rappresentanza delle libere professioni.
Ora proprio l’Ordine che ha guidato consegnerà il ventilatore per i neonati, in suo ricordo. La ventilazione meccanica è una forma di terapia strumentale che, attraverso un ventilatore meccanico, supporta il neonato con insufficienza respiratoria grave, permettendogli di ventilare adeguatamente e mantenendo scambi gassosi nella norma fra polmoni e ambiente.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente