La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trail running: Pontechianale ospiterà la Tour Monviso trail

Sabato 24 luglio alle 8 a Pontechianale partirà la gara podistica composta da 41,3 km e 2.670 metri di dislivello da percorrere. Termine iscrizioni: mercoledì 21 luglio

La Guida - Trail running: Pontechianale ospiterà la Tour Monviso trail

Pontechianale – Sabato 24 luglio alle 8 a Pontechianale (località Chiesa, in corrispondenza del comune) partirà la “Tour Monviso Trail”, la gara di trail running composta da 41,3 km da percorrere e 2.670 metri di dislivello.

La partecipazione è riservata agli atleti con almeno 20 anni di età in possesso di uno dei seguenti requisiti: tesseramento per il 2021 per società affiliate alla FIDAL e in regola con la visita medica; tesseramento per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), presentando un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, possesso di runcard, Mountain and Trail card. La gara si svolgerà in semi autonomia, ciò vuol dire che gli atleti correranno in autosufficienza alimentare e fisica da un punto di ristoro ad un altro e sarà possibile percorrere la distanza prevista entro le 9 ore e 30 minuti. Si ricorda che i partecipanti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente; chiunque sarà sorpreso ad abbandonare rifiuti lungo il percorso sarà squalificato dalla gara e incorrerà nelle eventuali sanzioni previste dai regolamenti comunali.

Quota di iscrizione: 50 euro; segreteria e ritiro pettorali disponibili dalle 6 a Pontechianale. Termine iscrizioni: mercoledì 21 luglio.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Amleto Bertoni, in collaborazione con il Comune di Saluzzo, il Parco del Monviso, l’Unione Montana valle Varaita e l’Unione Montana dei Comuni del Monviso.

Per informazioni e dettagli sul regolamento www.100migliamonviso.eu/iscriviti/.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente