La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sampeyre, sospesa la tassa per gli ambulanti

Il sindaco ha chiesto chiarimenti sulla legge al Ministero competente

La Guida - Sampeyre, sospesa la tassa per gli ambulanti

Sampeyre bancarelle mercato settimanale

Sampeyre – La “grana” tra il Municipio e gli ambulanti che frequentano il mercato di Sampeyre è finita nel consiglio comunale di sabato 17 luglio.
Il sindaco Domenico Amorisco si è soffermato sul comunicato diffuso da Danilo Rinaudo, presidente dell’Ascom di Saluzzo. Amorisco rivolto a Rinaudo: “Dall’interessato che sostiene di non essere stato ricevuto da me, vorrei sapere se era proprio il municipio di Sampeyre al quale si è rivolto per discutere col sindaco visto che, se si eccettuano i giorni di mia degenza in ospedale, sono sempre quotidianamente negli uffici secondo gli orari pubblicizzati e, quando momentaneamente mi assento, sono sempre rintracciabile dal personale comunale. Sono uscite notizie false sul mio conto sui giornali”.
Amorisco ha anche chiarito di aver sospeso da una decina di giorni il pagamento della tassa contestata. Il sindaco ha aggiunto di “aver chiesto chiarimenti sulla legge al Ministero, per conoscere la sua esatta interpretazione per evitare di avere problemi un giorno con la Corte dei Conti”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente