La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sanità cuneese ricorda il medico Francesco Gaggero

Le parole piene di dolore e riconoscenza dei colleghi dell'Asl Cn1 e della Croce Rossa di Cuneo

La Guida - La sanità cuneese ricorda il medico Francesco Gaggero

Cuneo – “Francesco era una bella persona, gentile, educato, sorridente e professionale nel suo lavoro. La sua scomparsa improvvisa ci ha colpito duramente. La direzione dell’Emergenza Sanitaria Territoriale 118 di Cuneo non è estranea a questo dolore, ma ci sono persone che hanno la necessità di condividerlo pubblicamente postandolo o pubblicando sui social ed altri che lo vivono in maniera più personale, interiore. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio ai suoi cari. Un abbraccio Francesco”. La direzione 118 della provincia di Cuneo ricorda con queste parole Francesco Gaggero, il medico 38enne, ligure d’origine, che lavorava per la Struttura, deceduto ieri, venerdì 16 luglio.

Affidato a un post sulla pagina Facebook il cordoglio della Croce Rossa di Cuneo: “È mancato troppo presto il dottor Francesco Gaggero, un ottimo medico, uno splendido collega, una bravissima persona, sempre sorridente, sempre disponibile. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i volontari e i dipendenti della #CroceRossa di #Cuneo vogliono unirsi al cordoglio insieme alla famiglia. Grazie per essere stato anche tu parte di #UnItaliaCheAiuta“.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente