La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castelletto Stura premiato come “Comune smart 2020”

Tra i primi sette migliori nella categoria “Comuni piccoli” della Provincia che si sono distinti per mobilità e sostenibilità ambientale

La Guida - Castelletto Stura premiato come “Comune smart 2020”

Castelletto Stura – Ieri, venerdì 16 luglio, in piazza Virginio, il sindaco Alessandro Dacomo ha ricevuto dal vicepresidente della Fondazione Crc, Ezio Raviola, la targa di riconoscimento di Castelletto “Comune smart 2020”.
Il Comune  di Castelletto è stato classificato tra i primi sette migliori nella categoria “Comuni piccoli”  della Provincia che si sono distinti per mobilità e sostenibilità ambientale.
“Questo riconoscimento – commenta il sindaco – premia il grosso lavoro fatto dagli amministratori e dai dipendenti in questi due anni, con risultati concreti che a livello provinciale fanno spiccare il nostro paese. Un lavoro di programmazione, ma al contempo molto concreto, con risultati percepibili da subito. Ringrazio la Fondazione Crc per l’ottimo lavoro svolto su una mole di dati importanti che ci permettono di capire come e dove migliorare i prossimi investimenti”.
“La giornata di oggi – ha sottolineato Ezio Raviola – testimonia lo sforzo che tutti gli enti della Provincia di Cuneo stanno facendo per migliorare la qualità della vita con pratiche innovative e strumenti avanzati”.
L’obiettivo del premio è di far promuovere una crescita diffusa delle iniziative innovative per far sì che l’intero territorio provinciale possa trarre benefici dagli effetti positivi della smartness.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente