La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Vernante due weekend di appuntamenti con Prismadanza

L'associazione Prismadanza organizza nei weekend del 17,18 e del 24,25 luglio quattro spettacoli gratuiti a Vernante

La Guida - A Vernante due weekend di appuntamenti con Prismadanza

Vernante – L’associazione Prismadanza, nell’ambito del progetto “Composizioni musicali e umane” organizza a Vernante quattro spettacoli gratuiti nei fine settimana del 17,18 e del 24,25 luglio.

Sabato 17 luglio alle 21.45 nella centrale Piazza De L’ala andrà in scena “Scintille in stada”, spettacolo che unisce giocoleria, teatro, manipolazione del fuoco ed effetti speciali ad opera dell’artista toscano Simone Modafferi, in arte Pyroetnico.

Domenica 18 alle 21 il Teatro ex-confraternita di via Boccaccio, ospiterà il reading “Bimbe Toste”, una produzione di “Voce in capitolo” di Torino, con l’attrice Valentina Veratrini e il musicista Enrico Messina. La lettura tratterà di cinque donne che hanno esplorato le strade del mondo in ambiti diversi.

Prima della lettura teatrale verrà proiettato in anteprima “L’abbraccio”, digital performace realizzata da Prismadanza.

Sabato 24 luglio alle 18.30 suoneranno i Serai- musiche dal cassetto con brani originali e del repertorio folk con Paolo Brizio, Sergio Pozzi, Sara Cesano e Michele Bruna presso i ruderi del Castello “La turusela”. E’ consigliato portare coperta e una merenda sinoira personale.

Domenica 25 luglio alle 21.00 si torna in piazza de l’ala con il varietà di circo, canto, musica e teatro con allievi e insegnanti, in collaborazione con l’associazione “Fuma che ‘nduma”. L’iscrizione è obbligatoria a tutti gli eventi tramite eventbrite, info@prismadanza.it o al 3492587162.

Tutti gli eventi sono realizzati in collaborazione con il comune di Vernante, la regione Piemonte e con il sostegno del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Per ulteriori informazioni visitare le pagine social di Prismadanza o contattare il numero 3492587162.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente