La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ripristinata la viabilità per Sant’Anna di Vinadio in seguito alla frana

Mercoledì un grosso masso si era staccato dalla parete rocciosa invadendo la carreggiata ma fortunatamente nessun veicolo o persona erano stati coinvolti

La Guida - Ripristinata la viabilità per Sant’Anna di Vinadio in seguito alla frana

Cuneo –  Ieri, giovedì 15 luglio, i tecnici della Provincia hanno ripristinato la viabilità sulla strada provinciale 225 che conduce a Sant’Anna di Vinadio, limitata nel tardo pomeriggio del giorno precedente da uno smottamento: un grosso masso si era staccato dalla parete invadendo la carreggiata e impedendo così il doppio senso di marcia. Il tratto interessato era quello che parte dalla diramazione della provinciale 337 da Pratolungo in direzione del santuario di Sant’Anna di Vinadio, poco dopo l’ex dogana. Intervenuti sul posto, i tecnici hanno istituito il senso unico alternato, dopo aver rimosso i primi detriti e messo in sicurezza il percorso. La frana ha comportato anche l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco, ma nessun veicolo né alcuna persona sono rimasti coinvolti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente