La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori in via XX settembre, estesi i parcheggi destinati ai residenti

Da lunedì 19 luglio verrà temporaneamente estesa a tutti i residenti la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei posti a pagamento della zona, con apposito pass

La Guida - Lavori in via XX settembre, estesi i parcheggi destinati ai residenti

Cuneo – In considerazione del vasto cantiere edile che sta interessando l’area limitrofa a via XX settembre, compresa nell’isolato tra via Quintino Sella, via Monte Zovetto, via XX Settembre e corso Santorre di Santarosa, e che ha limitato in maniera sostanziale il numero di posti usufruibili dai residenti della zona per parcheggiare gratuitamente con l’esposizione dell’apposito pass, l’amministrazione comunale ha deciso di estendere questi posti, per limitare i disagi.

Per questo motivo a partire da lunedì 19 luglio verrà temporaneamente estesa a tutti i residenti dell’area Movicentro, che siano possessori dell’apposito pass, la possibilità di parcheggiare gratuitamente anziché sui soli parcheggi posti al centro della carreggiata, anche su tutti gli altri parcheggi a pagamento di via XX Settembre (nel tratto compreso tra corso Giolitti e corso Santorre di Santarosa). Possibilità che sarà concessa per tutta la durata del cantiere.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente