La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festival Occit’amo: sabato 17 luglio 3 eventi gratuiti

Sabato 17 luglio il festival Occit'amo organizzerà 3 eventi: i balli distanziati e il Cinecamper a Moretta e l'inaugurazione di una mostra fotografica a Brossasco

La Guida - Festival Occit’amo: sabato 17 luglio 3 eventi gratuiti

Brossasco – Per la rassegna del festival Occit’amo, sabato 17 luglio sono in programma tre appuntamenti.

Alle 17,30 nel giardino del santuario Beata Vergine del Pilone di Moretta ci sarà “Destacha la danza”, i balli distanziati dell’insegnante di danze occitane Daniela Mandrile. La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria effettuabile al numero 339 7950104.

Alle 18 a Segnavia di Brossasco verrà inaugurata la mostra fotografica “A due passi”, realizzata da Daniele Boffelli. Protagoniste della mostra saranno le montagne della Granda, osservate dal punto di vista dei luoghi meno antropizzati. Accompagnerà l’evento la musica di Roby Avena. La mostra sarà visibile fino a domenica 12 settembre. Partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria sul sito www.occitamo.it.

Alle 21,30 in piazza del comune a Moretta ci sarà l’appuntamento del Cinecamper, in collaborazione con Associazione Kosmoki e Nuovi Mondi Festival. Verrà proiettato il documentario “In questo mondo” di Anna Kauber, la storia travagliata di alcune donne che, dedicandosi alla pastorizia, affrontano soddisfazioni e dolori. Anche per questo appuntamento, la partecipazione è gratuita, ma sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito www.occitamo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente