La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovi dirigenti scolastici a Cuneo

Paolo Romeo al Liceo De Amicis, Maria Angela Aimone al Bonelli e Rosanna Blandi al comprensivo Cuneo Via Sobrero

La Guida - Nuovi dirigenti scolastici a Cuneo
Rosanna Blandi e Paolo Romeo

Rosanna Blandi e Paolo Romeo

Cuneo – Nuovi dirigenti scolastici in istituti comprensivi e scuole superiori a Cuneo e provincia.
Per il prossimo anno scolastico 2021/2022, anche a Cuneo, ci sono cambiamenti relativi alle assegnazioni degli incarichi dirigenziali.
Per quanto riguarda la scuola primaria, Rosanna Blandi di Cuneo, ex dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Chiusa Pesio e Peveragno, è stata nominata con il medesimo incarico all’Istituto comprensivo Cuneo Via Sobrero, che comprende l’ex scuola media 3, la elementari Luigi Einaudi di coso Galileo Ferraris e le scuole dell’infanzia di via Rostagni e via Negrelli.
Nella scuola di secondo grado, due sono i cambiamenti, a Cuneo: al Liceo Edmondo De Amicis, le ex Magistrali, a seguito del pensionamento di Mariella Rulfi, il nuovo dirigente scolastico sarà il cuneese Paolo Romeo, che, fino all’anno scorso, ha rivestito lo stesso incarico presso l’Istituto Tecnico Commerciale Bonelli, coprendo anche a scavalco proprio il comprensivo di via Sobrero.
Ragioneria, però, non resta sprovvista di una guida: infatti, è stata nominata come dirigente scolastica Maria Angela Aimone, che passa da scuola dell’obbligo alle superiori in quanto prima era all’Istituto comprensivo Sanfront-Paesana in Valle Po.
Ampliando il discorso dalla città alla provincia, Raffaele Mandaradoni, che era dirigente presso l’istituto comprensivo Alba Quartiere Mussotto e Sinistra Tanaro, è stato nominato per il medesimo incarico presso l’Istituto comprensivo Canale. Infine, Laura Ragazzo, dall’Istituto comprensivo Bra 2, sarà invece alla guida dell’Istituto Magistrale Leonardo Da Vinci di Alba.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente