La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, il venerdì musica e animazione

Il 16 e il 23 luglio chiusura del centro storico dalle 21 alle 23.30 per fare spazio all’intrattenimento

La Guida - Borgo, il venerdì musica e animazione

Borgo San Dalmazzo – Saranno due i venerdì di luglio (il 16 ed il 23) nei quali lungo le vie e le piazze del centro storico cittadino si svolgerà un programma di spettacoli, intrattenimenti ed animazione in orario compreso tra le 21 e le 23.30 con ingresso gratuito per il pubblico.

“Date le limitazioni imposte dalle disposizioni sanitarie per la lotta al Covid 19 ci siamo trovati costretti a programmare gli intrattenimenti all’ultimo minuto ed in forma sobria – spiega l’assessore al Turismo e Manifestazioni Alessandro Monaco – ma ci auguriamo che la cittadinanza possa comunque apprezzare questo nostro impegno che traduce in pratica il desiderio collettivo di ritorno alla normalità.”

Alle esibizioni artistiche dislocate in vari punti del concentrico si accompagnerà l’allestimento di mostre e l’apertura serale volontaria degli esercizi commerciali.

L’organizzazione e la gestione degli spettacoli è stata affidata alla ditta Technical Network di Cuneo.

Venerdì 16 saranno allestiti tre punti con musica dal vivo (in via Garibaldi, piazza della Liberazione e via Marconi), uno spettacolo di magia (con il Mago Cicles e Madam Gorè) in piazza Martiri, mentre via Marconi ospiterà una mostra fotografica e la presentazione dei progetti della Consulta Giovani.

Dalle 20.30 alle 23 apertura straordinaria del Museo dell’Abbazia (su prenotazione), della Torre civica (visite guidate), della chiesa di San Dalmazzo (fino alle 22) e del Circolo Cunifer (presso stazione ferroviaria) dove è esposto il grande plastico con trenini in movimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente