La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

R-esistenze: rassegna culturale, artistica e sportiva in valle Stura

Il calendario di attività proposte dall’associazione Yepp Valle stura per l’estate 2021

La Guida - R-esistenze: rassegna culturale, artistica e sportiva in valle Stura

Demonte – R-Esistenze è un insieme di iniziative, attività e proposte che Yepp Valle Stura presenta sul territorio durante l’estate 2021. Si inizia il 22 luglio con la presentazione del libro di Cinzia Dutto, “Il diario di Maria – Storie di donne sulle montagne della Resistenza”, a Gaiola, alle ore 20. Collaborano alla serata Fondazione Nuto Revelli e il duo musicale di Daniele Mauro e Luca Declementi, con arrangiamenti di musica occitana e popolare. Il 23 luglio un ricco pomeriggio dedicato ai giovani presso il parco Borelli, a Demonte: alle 17 Michele Bruna terrà il workshop di creazione della carta aperto a tutti, alle 21 si terrà “Sinestesie”, esibizione del quartetto d’archi CMYK con il live painting di Michele Bruna. Il 1 agosto a Pietraporzio alle 21 per la festa patronale del paese i Lou Tapage si esibiranno accanto all’incantevole lago artificiale, con la loro musica occitana e popolare. A settembre inoltre verranno proposti due corsi: uno di arrampicata base, con Michele Perotti, ed un workshop teatrale di tre appuntamenti. Tutte le iniziative sono gratuite e saranno svolte nel rispetto delle normative anti covid 19. E’ necessaria la prenotazione e la validità della tessera associativa, gratuita, con la possibilità di associarsi al momento dell’iscrizione agli eventi. Per ulteriori informazioni contattare i volontari dell’associazione alla mail yeppvallestura@gmail.com oppure scrivendo al numero 347/9043816 (Alessia).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente