La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovedì 15 luglio Simone Moro sarà ospite al festival Occit’amo

Giovedì 15 luglio alle 21,30 presso i castelli Tapparelli d'Azeglio di Lagnasco l'alpinista Simone Moro racconterà le sue avventure, tra cui le quattro scalate dell'Everest

La Guida - Giovedì 15 luglio Simone Moro sarà ospite al festival Occit’amo

Lagnasco – Per la rassegna del festival Occit’amo, giovedì 15 luglio alle 21,30 presso i castelli Tapparelli d’Azeglio di Lagnasco sarà ospite Simone Moro, l’alpinista che è salito sulla cima di otto delle quattordici punte sopra ottomila metri del pianeta e ha scalato 4 volte l’Everest. Durante l’incontro, lo scalatore racconterà la sua vicenda sportiva e umana, lasciando ampio spazio alle domande e alle curiosità del pubblico. L’appuntamento si tiene in collaborazione con Nuovi Mondi festival e Borgate dal Vivo. Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 euro ed è acquistabile in prevendita su www.mailticket.it o direttamente la sera dell’evento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente