La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo rapinate due farmacie in mezz’ora

Lunedì 12 luglio un rapinatore ha derubato la farmacia San Giuseppe di Borgo Gesso e la De Cesare in corso Galileo Ferraris

La Guida - A Cuneo rapinate due farmacie in mezz’ora

Cuneo – Lunedì 12 luglio un uomo, armato di coltello a serramanico, ha derubato due farmacie, la San Giuseppe a Borgo Gesso e poi la De Cesare in Corso Galileo Ferraris. Il tutto a distanza di mezz’ora: il primo furto è avvenuto alle 15,50, l’altro alle 16,20. Obiettivo del furto sono stati gli incassi dei due esercizi e la modalità è stata la stessa: l’uomo, col volto coperto da cappello, occhiali e mascherina, è entrato salutando e poi, dirigendosi verso le casse, ha minacciato il titolare con l’arma sei è fatto consegnare il denaro.

Già dal primo colpo le forze dell’Ordine sono state avvisate, ma non sono riuscite ad acciuffare il bandito. Un cliente della prima farmacia rapinata sostiene che il malvivente si sarebbe allontanato in auto, lasciata parcheggiata poco lontano. La Squadra Mobile e il Nucleo investigativo dell’Arma continuano ad indagare.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente