La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo: ascensore inclinato chiuso il 13 e il 14 luglio

A causa di una manutenzione ordinaria sui quadri elettrici dell'impianto, martedì 13 e mercoledì 14 luglio il servizio non sarà disponibile

La Guida - Cuneo: ascensore inclinato chiuso il 13 e il 14 luglio

Cuneo– Nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 luglio l’ascensore inclinato di Cuneo sarà oggetto di una manutenzione ordinaria sui quadri elettrici, che renderà necessaria un’interruzione del servizio.

I lavori di efficientamento energetico, promossi dal progetto europeo “Store4HUC” e iniziati nel mese di maggio, sono quasi giunti a compimento, sia per quanto riguarda l’impianto fotovoltaico installato lungo la metà inferiore della via di corsa dell’ascensore, sia per ciò che concerne la costruzione del vano tecnico collocato in prossimità della stazione di monte, atto ad ospitare gli strumenti elettronici necessari al funzionamento del nuovo impianto.

Sono in corso alcune procedure autorizzative per l’approvvigionamento e lo stoccaggio di energia proveniente dai pannelli fotovoltaici ma si stima di completare anche questa fase entro la fine dell’estate. Per maggiori informazioni si può consultare il sito del progetto “Store4HUC”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente