La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piemonte in veste gialla

Diciannove racconti per incontrare in veste nuova altrettanti luoghi del Piemonte

La Guida - Piemonte in veste gialla

Diciannove racconti per incontrare in veste nuova altrettanti luoghi del Piemonte. L’ottica è quella del mistero, ma le trame spaziano dal giallo al thriller fino all’horror in un ventaglio di trame dai tanti colori che hanno come comune denominatore la nostra regione. Ci sono luoghi conosciuti, ma anche spazi urbani vissuti nella quotidianità, come la fermata della metropolitana, alcune piazze di Torino e fughe verso le colline del Monferrato e delle Langhe. Ogni luogo è però teatro dell’insolito, del mistero che coinvolgono personaggi noti e volti di pura fantasia usciti dalle superstizioni popolari o dalla fantasia degli autori. Racconti di: Marco Amedeo, Daniele Baron, Maria Cinzia Bianchin, Erica Bonansea, Valerio Bracco, Elena Bramardi, Paolo Campana, Ernesto Chiabotto, Silvia Cornaglia, Graziella Costanzo, Ottavio Davini, Giulia Barbara Formica, Massimiliano Liberatori, Giuseppe Milano, Fiorenza Pistocchi, Mauro Poma, Marco Salomone, Simone Siviero, Giorgio Vitari.

 

Tutto sotto. Sotto mentite spoglie
a cura di Ernesto Chiabotto
Neos
16 euro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente