La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due interventi del Soccorso alpino sul Monviso

L'elisoccorso e i tecnici del soccorso alpino piemontese sono intervenuti oggi, domenica 11 luglio, per soccorrere due cordate in difficoltà sulla parete est del Monviso. Tutte le persone sono state recuperate illese

La Guida - Due interventi del Soccorso alpino sul Monviso

Crissolo – L’elisoccorso regionale e del soccorso alpino piemontese è intervenuto oggi, domenica 11 luglio, sul Monviso, per soccorrere e recuperare tre tre persone in difficoltà sulla parete Est. L’elisoccorso partito da Torino ha lasciato il tecnico del Soccorso alpino nella zona per le operazioni di recupero.

Un secondo intervento è stato effettuato poco dopo per soccorrere altre due persone, in difficoltà sempre sulla parete Est. Le operazioni sono state rese difficoltose dalla nebbia, che ha reso a lungo impossibile il volo dell’elisoccorso. La nebbia si è poi diradata e il mezzo ha potuto alzarsi in volo e recuperare entrambe le cordate in difficoltà. Tutte le persone sono state portate a valle illese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente