La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le atmosfere del jazz incontrano le sonorità degli archi all’arena

Giovedì 15 luglio in piazza della Costituzione il concerto “Love song” con l’Orchestra Bruni e il Phoebus Quartet

La Guida - Le atmosfere del jazz incontrano le sonorità degli archi all’arena

Cuneo – Sarà un viaggio attraverso le più significative canzoni italiane d’autore quello di giovedì 15 luglio in piazza della Costituzione dal titolo “Love song”: a salire sul palco, dalle 21, saranno l’Orchestra d’archi Bartolomeo Bruni e il Phoebus Quartet con un programma in cui le sonorità delicate ed appassionate degli archi faranno da sottofondo melodico alle accese e variegate sonorità jazzistiche. Accanto a “Parlami d’amore Mariù”, “Ba-ba-baciami”, “Come mi vuoi”, “Non gioco più”, “Senza fine”, “Vedrai vedrai”, “Almeno tu nell’universo”, saranno proposte al pubblico “Children eyes” e “Tema di Nanà” di Alberto Mandarini, arrangiatore di tutte le composizioni, solista di tromba e flicorno nonché direttore d’orchestra che vanta tantissime collaborazioni e concerti. Con lui si esibiranno, come componenti del Phoebus Quartet, il pianista Fabrizio Trullu, il batterista Francesco D’Auria e il contrabbassista Stefano Profeta, tutti musicisti di altissimo livello, per la qualità delle collaborazioni artistiche, le tournées, incisioni discografiche e trasmissioni televisive.

I biglietti per il concerto, organizzato dall’Orchestra Bruni in collaborazione col Comune di Cuneo e con il sostegno della Fondazione Crc, costano 10 euro (ingresso gratuito fino ai 16 anni) e si potranno acquistare la sera dell’evento dalle 20,15 oppure in prevendita presso Il Melarancio dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15,30 (tel 0171 699971).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente