La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso di fotografia di montagna

Aperte le adesioni alla scuola di alta formazione che si terrà in Valle Grana dal 29 agosto al 5 settembre

La Guida - Corso di fotografia di montagna
Valle Grana - scorcio

 

Valle Grana – Ci sono ancora dei posti disponibili per la scuola di alta formazione fotografica di montagna. C’è tempo fino a martedì 20 luglio per iscriversi alla prima edizione di A.Fuoco, promosso dall’Ecomuseo Terra del Castelmagno insieme all’associazione culturale Contardo Ferrini, con il contributo di Fondazione Crt e Regione Piemonte.
Simone Donati, membro fondatore del collettivo TerraProject, è il docente del corso che si tiene a San Pietro di Monterosso Grana dal 29 agosto al 5 settembre. Diplomato alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze, Donati ha svolto uno stage presso l’agenzia Magnum Photos di New York e si occupa attualmente di fotografia documentaria. Ha al suo attivo numerose collaborazioni con le maggiori testate giornalistiche italiane e internazionali. La partecipazione è aperta ad un massimo di dieci fotografi tra i 18 e i 34 anni residenti in Italia, professionisti o non, che abbiano già maturato e possano dimostrare attraverso l’invio di un proprio progetto una certa esperienza fotografica in uno dei seguenti ambiti: fotografia di paesaggio, documentaria, di architettura, sociale.
La quota di partecipazione alla scuola, comprensiva dell’intera attività didattica, degli spostamenti sul territorio, del vitto e dell’alloggio, è di 700 euro. Per informazioni: www.iconalpe.it/afuoco.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente