La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacoli ed eventi allo chapiteau del Circo Zoé al Parco fluviale

Dal 9 luglio al 15 agosto il circo sarà protagonista. E poi residenze artistiche, prove aperte al pubblico, lezioni di aerea e acrobatica, proiezioni, concertini e serate divulgative

La Guida - Spettacoli ed eventi allo chapiteau del Circo Zoé al Parco fluviale

Cuneo – Dal 9 luglio al 15 agosto tornerà in città l’appuntamento con “Zoé in città”: sotto lo chapiteau della compagnia di circo contemporaneo Circo Zoé, posizionato al Parco fluviale, vicino alla Casa del fiume, si terranno spettacoli, residenze artistiche, prove aperte al pubblico, lezioni di aerea e acrobatica, proiezioni, concertini e serate divulgative.

L’evento prenderà il via venerdì 9 luglio alle 18 con la musica di Prismabanda, Federico F dj set e The Blues Against Youth, e con le performance all’aperto di Sara Formicola, Paola Fulcheris e Rossella Campisi. 

Sabato 10 alle 20.30 e domenica 11 alle 18.30 si terrà poi il cabaret della compagnia Zoé (trapezio, roue cyr, filo molle, cerchio aereo, palo cinese, ruota tedesca e musica dal vivo ) abbinato allo spettacolo “Cecilia Volante” con Cecilia Alice Manfrini alla corda volante per la regia di Piergiorgio Milano e musica dal vivo di Federico dal Pozzo. Entrambi gli spettacoli saranno preceduti da musica e performance all’aperto. 

Gli appuntamenti proseguiranno con il concerto di Tom Newton e Ste Barigazzi il 14 luglio, la proiezione “Che fare quando il mondo è in fiamme?” giovedì 15 e lo spettacolo teatrale “Le donne di Kurt” venerdì 16. Il  circo contemporaneo sarà poi protagonista ogni sabato e domenica con diversi artisti e compagnie ospiti (programma completo su http://www.zoeincitta.it e prenotazione sul sito oooh.events).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente